News

... toujours au courant de ce qui se passe à la Piccola Università Italiana ...

Vous trouverez ici toutes les nouvelles et nouveautés concernant notre école de langue italienne, de nos cours de langue italienne aux activités de loisirs et autres nouveautés de notre programme!

News
Vuoi imparare l'Italiano e stare con una simpatica famiglia a Trieste?
CERCASI AU-PAIR!

 

Se sei una ragazza giovane, vuoi imparare l'italiano e contemporaneamente vivere un'esperienza che ricorderai per tutta la vita, sappi che stiamo cercando proprio te!

Una simpatica famiglia di Trieste composta da una coppia con due bambini piccoli (una femmina e un maschio di 4 e 2 anni) sta cercando con urgenza una ragazza alla pari che sia disposta a stare in Italia per almeno sei mesi-un anno e che possa prendersi cura dei loro figli. La ragazza dovrebbe avere dai 18 ai 30 anni e provenire da un Paese dell'Unione Europea, unicamente per motivi di visto.

In cambio vengono offerti, oltre al vitto e all'alloggio, una paghetta settimanale, il transfer da e per l'aeroporto e 4 settimane di corso di italiano presso la nostra scuola. Dopo queste 4 settimane di corso, la ragazza potrà decidere di prolungare lo studio dell'italiano a sue spese, con uno sconto da parte nostra se rimarrà per almeno 3 mesi.
L'impegno lavorativo consiste in 30 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in orario serale (indicativamente dalle 16 alle 20) e i fine settimana saranno completamente liberi.

L'appartamento della famiglia si trova in una delle zone più belle della città, ovvero la Città Vecchia, molto vicina al centro cittadino e a 10 minuti a piedi dalla scuola. L'alloggio è molto grande, con due bagni e un giardino. La ragazza avrà la sua stanza privata con televisore, bagno privato e wi-fi gratuito.

Lavorare come ragazza alla pari in Italia è un'esperienza fantastica che ti consentirà di imparare o perfezionare una nuova lingua e contemporaneamente scoprire la vera cultura e tradizione italiana, che si può conoscere solo vivendo a stretto contatto con italiani. Inoltre, le famiglie che noi selezioniamo per il programma Au-Pair sono molto accoglienti, aperte verso culture diverse e disponibili, e per questo la ragazza alla pari si sentirà davvero come parte della famiglia e non come una semplice lavoratrice.


Scrivici per candidarti e avere maggiori dettagli:

écrit par simone sur 17.09.2016 à 01:50 .