...

News

.....Piccola Università Italianaでは常に色々なことが起こっています...

このページでは、当イタリア語学学校イタリア語コースその他の活動や当校の新たなプログラムについての記事やニュースを見つけることができます。

 

 

ニュース
... ti aspetta!
Un REGALO DI NATALEUn regalo di Natale ti aspetta!

Anche quest'anno la Piccola Università Italiana organizza un concorso fotografico che ti permetterà di vincere una borsa di studio di una settimana presso una delle nostre scuole.

Partecipare è facilissimo: scegli la tua foto preferita che hai scattato a Trieste o a Tropea e mandacela entro il 6 gennaio 2017. Ogni partecipante può mandare una sola foto e deve obbligatoriamente spedirla all'indirizzo direzione@piccolauniversitaitaliana.com con oggetto "Foto Trieste" o "Foto Tropea". Ogni altra modalità di invio non sarà presa in considerazione.

Dopo un'accurata selezione, il 1° febbraio 2017 pubblicheremo le 10 foto (5 di Trieste e 5 di Tropea) che ci sono piaciute di più e che meglio rappresentano, secondo noi, l'atmosfera dei due luoghi. Da questa data, daremo 15 giorni di tempo per poter scegliere la foto preferita con il tasto "mi piace".

Le due foto di Trieste e Tropea che avranno il maggior numero di "mi piace" alle 23.59 del 14 febbraio 2017 saranno considerate le vincitrici del concorso e i loro autori avranno la possibilità di passare un'altra settimana con noi!

Aspettiamo i vostri scatti!!

 

 


によって書かれた simone の 20.12.2016 に 15:25 .